Benessere del corpo e trattamenti di bellezza a base di olio di oliva
Trattamenti con una forte azione nutriente e stimolante del microcircolo emotivo, grazie alle proprietà dell’olio d’oliva che viene spennellato su tutto il corpo con movimenti lenti e rilassanti. A Olio Officina Festival 2021 Palazzo di Varignana presenta Olivum Experience, un viaggio sensoriale tra benessere e gusto per ritrovare il sapore del proprio tempo
Un resort alle porte di Bologna con annessa azienda agricola di oltre cento ettari di oliveti, presenta il proprio, originale percorso oliocentrico. Appuntamento sabato
Palazzo di Varignana ha costruito una collezione di esperienze attorno all’olio, alle sue proprietà, al suo ruolo attivo non solo in tavola, ma nel rapporto olistico tra materia e uomo. A partire dal paesaggio, dal rapporto con la terra, l’albero, il fiore, il frutto, fino ad arrivare a mettere in scena le relazioni possibili tra benessere del corpo e trattamenti di bellezza a base di olio di oliva. Ha il nome di Olivum Experience ed è un viaggio sensoriale tra benessere e gusto: per ritrovare il sapore del proprio tempo.
Dopo una passeggiata immersiva tra gli oliveti, il rituale si svolge all’interno della Varsana SPA di Palazzo di Varignana – 3.800 metri qquadrati dedicati alla cura della persona e alla ricerca del benessere – dove hanno luogo 50 minuti di trattamenti con una forte azione nutriente e stimolante del microcircolo emotivo, grazie alle proprietà dell’olio d’oliva che viene spennellato su tutto il corpo con movimenti lenti e rilassanti.
A questa introduzione osmotica segue un massaggio con l’emulsione idratante all’olio di oliva della linea cosmetica di PDV. In chiusura, un percorso di degustazione porta l’ospite alla scoperta della collezione di Oli Extravergine Palazzo di Varignana.
Sul tema “Armonia, benessere e bellezza nel percorso oliocentrico di Palazzo di Varignana”, interviene sabato alle ore 12. Interviene Chiara Del Vecchio, product manager development director food division di Palazzo di Varignana.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.