Festival

Il Patrocinio del Comune di Milano per l’edizione numero 13 di Olio Officina Festival

Di anno in anno il nostro pubblico ci segue sempre con curiosità, e non mancheremo di riservare sorprese anche per il prossimo appuntamento festivaliero dal 29 febbraio al 2 marzo, presso la Fabbrica del Vapore

Olio Officina

Il Patrocinio del Comune di Milano per l’edizione numero 13 di Olio Officina Festival

Lo avevamo annunciato. Il 2024 vedrà un cambio di sede per Olio Officina Festival. Non più al Palazzo delle Stelline, dove si sono svolte le precedenti edizioni, a eccezione della prima, del 2012, a palazzo dei Giureconsulti. Noi abbiamo un pubblico fedele che ci segue sin dal nostro esordio sulla scena e lo accogliamo sempre con gioia.

Come accogliamo con altrettanta contentezza chi al festival non c’è mai stato. Per questo invitiamo tutti coloro che che ci conoscono a diffondere la voce. “Venite a Olio Officina Festival, venite a Olio Officina Festival”.

La manifestazione nel 2024 giunge alla sua tredicesima edizione e si avvale del Patrocinio del Comune di Milano. D’altra parte, siamo ormai una presenza consolidata nel capoluogo lombardo, dove operiamo con la nostra redazione nel nostro impegno editoriale, come pure con i nostri contest e gli eventi. Sempre nel nome dell’olio.

Vi diamo due dritte sul luogo in cui si svolgeranno i tre giorni del festival. Saremo nello spazio denominato “Ex Cisterne”. E per chiarivi meglio la collocazione riportiamo pure la cartina. Entrando da via Procaccini, dove è ubicato l’ingresso principale, occorre percorrere tutta l’estensione della Fabbrica del Vapore, mentre, con l’ingresso secondario di via Cenisio il tratto per raggiungere lo spazio Ex Cisterne è brevissimo.

 

Olio Officina Festival 2024 ha per tema centrale l’Olio Musicale. Già, perché la musica ha a che fare anche con l’olio, oltre che con gli olivi. Lo scoprirete nei giorni del festival, noi vi aspettiamo.

Sempre importantissimo e preziosissimo l’apporto del movimento Arte da mangiare mangiare arte che ci accompagna in questa lunga storia del festival sin dall’esordio, e che nel 2024 si consolida ancora di più.

L’illustrazione per la tredicesima edizione di Olio Officina Festival è di Pax Paloscia

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia