Festival

Storia, e cronologia, di Olio Officina Festival

Stiamo per arrivare alla edizione numero 11, in progreamma dal 10 al 12 febbraio 2022. In ciascuna edizione c’è stato uno spazio dedicato alla riflessione e alle teorizzazioni, con gli immancabili appuntamenti con mostre d’arte, performance, spettacoli, conferenze, talk show, seminari, annulli filatelici dedicati, packaging e visual design innovativi, proiezioni video; nonché uno spazio parallelo collocato in una specifica sezione denominata Saggi Assaggi, riservato in via esclusiva all’approfondimento delle materie prime attraverso degustazioni guidate e ragionate di oli e altri condimenti, in purezza o in abbinamento con altri cibi

Olio Officina

Storia, e cronologia, di Olio Officina Festival

Di tutto un po’, perché la specificità di Olio Officina Festival è di spaziare e andare sempre al di là e non fermarsi mai a qualcosa di prevedibile.

Ora le edizioni sono dieci e la undicesima è alle porte, programmata in presenza a Milano dal 10 al 12 febbraio 2022, presso il Palazzo delle Stelline.

CLICCANDO QUI è possibile seguire la cronologia essenziale, tappa dopo tappa, con tutte le cartoline dalla prima edizione del 2012 alla undicesima prossima ventura del 2022.

Voplete partecipare? Scriveteci a [email protected]

In apertura foto di Gianfranco Maggio da Olio Officina Festival

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia