Olio Officina Festival

Tutti i modi con cui si può partecipare a Olio Officina Festival

Dal 2 al 4 marzo 2023, presso il Palazzo delle Stelline, a Milano, si terrà la dodicesima edizione del grande happening dedicato al mondo degli oli da olive e dei condimenti che avrà come tema portante “L’olio è progresso”. Sarà possibile prenderne parte come pubblico, ma anche come sostenitori attraverso una serie di differenti formule

Olio Officina

Tutti i modi con cui si può partecipare a Olio Officina Festival

Olio Officina Festival è un appuntamento immancabile. Non solo per i professionisti del settore oleario, ma anche per tutti gli appassionati e per i consumatori che scelgono l’extra vergine con cura e attenzione. Si svolgeranno sessioni di assaggio e sarà possibile partecipare ai numerosi incontri che accompagneranno la tre ricche giornate. A breve sarà disponibile il programma nel dettaglio, ma per ora vi lasciamo qualche indicazione per come poter partecipare.

L’appuntamento, lo ricordiamo, è dal 2 al 4 marzo 2023 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline.

Per coloro che vogliono far parte del pubblico, anche quest’anno sarà previsto l’ingresso gratuito.
Per quanti invece vogliono aderire come aziende partecipanti, ci sono varie formule.

Quest’anno sarà una edizione ricca di novità per le aziende. Sarà presente la scuola di abbinamento olio/cibo, fondamentale per far comprendere le differenze tra gli oli ai consumatori e per aiutarli a scegliere il più adatto in base ai gusti e alle esigenze.
Saranno presenti anche i banchi di degustazione per consentire ai produttori di presentare l’olio e farlo assaggiare in abbinamento a diverse pietanze, ma sarà anche possibile presentare e raccontare altri prodotti.

Per i nostri partner ci sono due soluzioni: la prima di semplice sostenitore, e questa comprende due differenti modulazioni, quali Sostenitore e Sostenitore extra, mentre l’altra forma di partenariato comprende la sponsorizzazione. Per chi crede fortemente nel progetto, è possibile aderire anche con la soluzione di Main Sponsor.

In base alle vostre esigenze possiamo darvi delle indicazioni più precise se ci scrivete a [email protected].

Ci sarà spazio anche ai Consorzi di Tutela e alle Associazioni di categoria. Anche in questo caso gli interessati potranno chiederci maggiori informazioni e noi saremo ben felici di comunicarle.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia