Mondo

Gli ultimi giorni per partecipare al Milan International Condiments Award

C’è tempo fino a venerdì 30 giugno per prendere parte al primo concorso qualità dedicato agli oli aromatizzati, sottoli, sottaceti e paté. Indetto con lo scopo di valorizzare le migliori produzioni in commercio del comparto conserviero, i prodotti meritevoli di encomio saranno pubblicati nel volume Condimenti, salse e conserve, edito da Olio Officina

Olio Officina

Gli ultimi giorni per partecipare al Milan International Condiments Award

Giornalisti specializzati, buyer, chef, ristoratori e assaggiatori professionisti: sarà così composta la giuria che valuterà i campioni in gara al Milan International Condiments Award.

Il MICA è alla sua prima edizione, e tra i prodotti che possono partecipare rientrano sottoli e sottaceti, creme a base di olio extra vergine di oliva o di altra tipologia di oli, paté, sottoli e sottaceti, oli aromatizzati.

Insomma, quelle produzioni che accompagnano tante e disparate ricette, dagli antipasti fino ai dolci, ma che sono perfette anche con una fetta di pane, magari lievemente tostato.

È un invito alle aziende agricole e conserviere a proporre i propri multiformi e particolari prodotti a figure selezionate ed esperte, con possibilità di essere presente nella futura pubblicazione Condimenti, salse e conserve, a cura di Olio Officina, e giungere così a un ampio pubblico di consumatori.

I campioni e il modulo di iscrizione, scaricabile CLICCANDO QUI, dovranno pervenire presso la redazione entro venerdì 30 giugno.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia