È tutto pronto per MasterChef, a partire dall’olio Filippo Berio
La nuova edizione è ormai alle porte, e anche quest’anno gli aspiranti cuochi potranno affidarsi a due alleati indispensabili del marchio di punta di Salov: il Classico e il 100% Italiano. Gli extra vergini della storica casa olearia lucchese sono controllati lungo tutta la filiera attraverso un percorso che guarda alla qualità e alla sostenibilità dei prodotti
Anche quest’anno, l’olio Filippo Berio farà parte della nuova edizione di MasterChef Italia che avrà inizio giovedì 14 dicembre su Sky.
Ad accompagnare gli aspiranti chef nello show culinario più amato ci saranno due oli extra vergine di oliva firmati Filippo Berio: il Classico, un alleato molto importante nella Masterclass e il 100% Italiano utilizzato nelle prove in esterna quando le due brigate si sfideranno nella realizzazione dei loro menù.
Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità contraddistinguono Olio Filippo Berio, valori che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.
La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.