Le bottiglie (e non solo) di olio e aceto meglio vestite al mondo in gara a Milano
Se c'è una città degna dell’appellativo di “capitale della moda”, questa è Milano. La metropoli lombarda è senza dubbio un punto di riferimento internazionale, ma non solo perché si impegna a vestire bene le persone, ma anche perché prende in considerazione le bottiglie di olio e aceto. È qui che si svolgono i premi Le Forme dell’Olio & Le Forme dell’Aceto 2021, organizzati da Olio Officina. C’è tempo fino al 30 novembre
È una iniziativa di Olio Officina, da sempre attenta al design e al ackaging. Così, anno dopo anno, siamo giunti all’ottava edizione del concorso di packaging e visual design Le forme dell’olio e alla terza edizione del concorso Le forme dell’aceto.
Per partecipare è necessario scaricare i regolamenti e i moduli di partecipazione, che trovate QUI.
Mentre cliccando QUI, è possibile prendere visione dei risultati della passata edizione.
Gli abbonati e coloro che si abbonano alla rivista OOF International Magazine hanno diritto ad uno sconto del 10% sull’importo totale della quota di partecipazione.
L’iscrizione e l’invio delle bottiglie? Entro il 30 novembre 2020.
I vincitori della ottava edizione saranno premiati il giorno 5 febbraio 2021 nel corso di Olio Officina Festival, manifestazione che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, e che sarà organizzata in presenza e in streaming.
Mezza giornata del Festival sarà dedicata al concorso.
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.