Ultimi giorni per partecipare al Milan International Olive Oil Award 2024
I campioni e il modulo compilato dovranno pervenire entro venerdì 29 marzo. La giuria avrà così a disposizione il tempo necessario per curare le preselezioni degli extra vergini in gara, valutando rigorosamente alla cieca ogni singola referenza. Dopo il primo step, gli oli ritenuti finalisti saranno successivamente giudicati da ristoratori, chef, buyer food service, buyer Gdo, consumatori, giornalisti, sommelier
Mancano davvero pochi giorni per aderire alla quinta edizione del Milan International Olive Oil Award – MIOOA. I campioni dovranno infatti pervenire entro venerdì 29 marzo, mentre le premiazioni si terranno a Milano lunedì 27 maggio nell’ambito del Forum Olio&Ristorazione firmato Olio Officina.
Ogni giorno arrivano nuove adesioni, ma per facilitare il lavoro prima nostro, e successivamente delle giurie, vi chiediamo di rispettare il più possibile la scadenza indicata.
Per ogni referenza in gara, lo ricordiamo, richiediamo tre campioni da mezzo litro ciascuno (o l’equivalente se si tratta di formati più piccoli), ma di seguito troverete tutte le informazioni nel dettaglio.
Per qualsiasi necessità o dubbio, potete scrivere a redazione@olioofficina.it oppure telefonarci al numero 02.846.52.23
A seguire, regolamento e modulo di adesione:
Milan International Olive Oil Award – ITALIANO
Milan International Olive Oil Award – ESPAÑOL
Milan International Olive Oil Award – ENGLISH
In apertura, foto di Olio Officina©
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.