Codice Oleario

Comunicare l’olio a partire dal concorso Miooa 2022

C’è tempo fino al 31 marzo per aderire al Milan International Olive Oil Award e i risultati saranno comunicati il 30 maggio in occasione della quinta edizione del Forum Olio & Ristorazione, con la premiazione delle aziende vincitrici

Olio Officina

Comunicare l’olio a partire dal concorso Miooa 2022

Il grande libro dell’olio, pubblicato da Olio Officina in edizione bilingue italiano/inglese, ovvero la Guida ragionevole ai migliori extra vergini in commercio, è il luogo materiale in cui confluiscono i risultati del Milan International Olive Oil Award.

Quanti hanno potuto apprezzare questo volume si sono resi conto di come si possono presentare gli oli a partire da una loro descrizione e da una serie di mappe sensoriali, con tutti i dettagli in estrema sintesi di quanto è necessario per inquadrare il profilo di un’azienda e dei suoi oli.

Vi consigliamo di leggere attentamente la guida per rendervi conto di quanto sia importante questo lavoro.

Il grande libro dell’olio

Entro il 31 marzo potranno partecipare tutte le aziende che vorranno aspirare a rientrare tra le imprese selezionate, in modo da comparire nella prossima edizione.

Intanto, per chi voglia acquistare il volume, è possibile CLICCARE QUI.

Per quanti, invece, vogliano avere la concreta possibilità di farne parte, con i loro rispettivi oli extra vergini, è disponibile il regolamento, oltre che i moduli di adesione e i moduli azienda e scheda prodotto, che sono da compilare.

È possibile scaricare tutto ciò che serve CLICCANDO QUI.

I termini per partecipare al concorso MIOAA – lo ricordiamo – scadono il 31 marzo 2022.

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia