Terra Nuda

Per partecipare al MIOOA 2024 c’è tempo fino al 29 marzo

Intanto è già possibile inviare il modulo compilato e i campioni – tre per ogni referenza in gara - che verranno conservati in uno spazio termo regolato, asciutto e al buio presso la nostra redazione, così da mantenere inalterate le proprietà dei vostri extra vergini. I vincitori verranno poi premiati nell’ambito della sesta edizione del Forum Olio & Ristorazione, che si terrà il 27 maggio a Milano

Olio Officina

Per partecipare al MIOOA 2024 c’è tempo fino al 29 marzo

Tutte le aziende interessate possono già inviare i campioni del proprio olio extra vergine di oliva per il Milan International Olive Oil Award, il concorso qualità organizzato da Olio Officina giunto alla sua quinta edizione.

Tutti gli oli Evo in concorso saranno esaminati rigorosamente alla cieca da parte di un panel di selezionati assaggiatori, nonché una giuria composta da ristoratori, chef, buyer food service, buyer Gdo, consumatori, giornalisti, sommelier.

Il modulo compilato in ogni sua parte dovrà essere inviato a posta@olioofficina.com mentre i campioni dovranno pervenire presso la nostra redazione, a Milano, in via Giovanni Rasori 9, entro e non oltre venerdì 29 marzo 2024.

Di seguito, i regolamenti e i moduli di adesione:

Milan International Olive Oil Award – ITALIANO

Milan International Olive Oil Award – ESPAÑOL

Milan International Olive Oil Award – ENGLISH

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia