Le forme dell'olio

Box Degustazione Monocultivar

2022
Box Degustazione Monocultivar

Una nuova confezione in latta, che porta con sé i colori delle antiche maioliche siciliane, ospita una preziosa selezione di sei oli da degustare. Questo viaggio di sapori, profumi e tradizione è accompagnato dalla descrizione del profilo organolettico di ogni cultivar

L’azienda Frantoi Cutrera ci accompagna alla scoperta delle nuova box degustazione.

C’è aria di novità in casa Cutrera.

Una novità che ha i colori delle antiche maioliche siciliane, l’aspetto di un dono prezioso e tutta la sostanza della Sicilia in versione “da tavola”.

È la nuovissima confezione in latta che fa da veste e contenitore ai nostri sei oli extra vergini monocultivar siciliani.

Un vero e proprio viaggio sensoriale nelle diverse aree olivicole dell’isola alla scoperta del terroir che ogni cultivar esprime.

A partire dalla pregiata Tonda Iblea, il nostro grande vanto, che insieme alla Nocellara della valle del Belice e a quella Etnea, alla Moresca (Sicilia orientale) e alle Biancolilla e Cerasuola (Sicilia occidentale), compongono la preziosa selezione dei 6 oli da degustare.

Le bottiglie sono tenute insieme, in un goloso carosello, dal pratico vassoio in cartone che permette anche di estrarle facilmente dalla latta, l’elegante involucro riciclabile e versatile che porterà un po’ di Sicilia in qualunque angolo della vostra casa.

All’interno, un’accurata descrizione di ogni cultivar e del suo profilo organolettico farà da guida in questo viaggio dei sensi.

Iscriviti alle
newsletter