È già possibile partecipare al Milan International Olive Oil Award 2024
Stanno prevendendo le prime iscrizioni, anche se avete tempo fino a venerdì 29 marzo per aderire. Inoltre, sapete che se partecipate alle Forme dell’olio con la medesima referenza, otterrete uno sconto del 10% sul totale? Il MIOOA, giunto alla sua quinta edizione, è un’importante occasione per raccontare a ristoratori, buyer, consumatori la qualità dei vostri extra vergini
Per tutti coloro che incontrano il MIOOA per la prima volta, ve lo spieghiamo in poche parole: si tratta del concorso qualità ideato da Luigi Caricato, direttore di Olio Officina, con l’obiettivo di valorizzare le produzioni olearie italiane e mondiali.
Da cinque anni, aziende provenienti da Paesi quali Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Croazia – per citarne alcuni – vedono nel Milan International Olive Oil Award un appuntamento fisso, e per noi significa aver raggiunto un grande traguardo.
Come anticipato, se partecipate anche alle Forme dell’olio e con la stessa (o le stesse) referenza vi iscrivete anche al MIOOA, avrete uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a scriverci a posta@olioofficina.com
Milan International Olive Oil Award – ITALIANO
Milan International Olive Oil Award – ESPAÑOL
Milan International Olive Oil Award – ENGLISH
In apertura, foto di Olio Officina©
Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui
Commenta la notizia
Devi essere connesso per inviare un commento.