Terra Nuda

È già possibile partecipare al Milan International Olive Oil Award 2024

Stanno prevendendo le prime iscrizioni, anche se avete tempo fino a venerdì 29 marzo per aderire. Inoltre, sapete che se partecipate alle Forme dell’olio con la medesima referenza, otterrete uno sconto del 10% sul totale? Il MIOOA, giunto alla sua quinta edizione, è un’importante occasione per raccontare a ristoratori, buyer, consumatori la qualità dei vostri extra vergini

Olio Officina

È già possibile partecipare al Milan International Olive Oil Award 2024

Per tutti coloro che incontrano il MIOOA per la prima volta, ve lo spieghiamo in poche parole: si tratta del concorso qualità ideato da Luigi Caricato, direttore di Olio Officina, con l’obiettivo di valorizzare le produzioni olearie italiane e mondiali.

Da cinque anni, aziende provenienti da Paesi quali Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Croazia – per citarne alcuni – vedono nel Milan International Olive Oil Award un appuntamento fisso, e per noi significa aver raggiunto un grande traguardo.

Come anticipato, se partecipate anche alle Forme dell’olio e con la stessa (o le stesse) referenza vi iscrivete anche al MIOOA, avrete uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a scriverci a posta@olioofficina.com

Milan International Olive Oil Award – ITALIANO

Milan International Olive Oil Award – ESPAÑOL

Milan International Olive Oil Award – ENGLISH

In apertura, foto di Olio Officina©

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati
Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account cliccando qui
oppure puoi creare un nuovo account cliccando qui

Commenta la notizia